Le ricerche

Le ricerche

Ogni Partner costituisce parte del progetto e come tale è suo compito potenziarlo e accrescerlo.

In tal senso ogni Partner può sviluppare periodicamente dei progetti in ambito sociale denominati appunto “Ricerche Social” che hanno molteplici scopi.

Le ricerche social danno la possibilità ai soggetti Partner di acquisire notorietà nel proprio territorio in cambio di statistiche e ricerche specifiche che pubblicate accrescono la conoscenza che hanno i cittadini del proprio territorio. Attraverso tali ricerche il Partner stabilisce i propri obiettivi di ricerca in base al beneficio che ritenga possano generare alla popolazione. Tali progetti se approvati da ABC e realizzati dal Partner, saranno pubblicati in diversi canali di comunicazione assieme ai curriculum dei realizzatori.

Oltre ai progetti spontaneamente promossi, ogni singolo Partner potrà eseguire ogni qual volta la ABC srl lo richieda, degli specifici progetti denominati “Ricerche Business”. Ogni Ricerca Business è decisa a monte da ABC srl e il Partner è tenuto a svolgerlo senza la facoltà di apporre modifiche, pur avendo la possibilità qualora lo ritenesse opportuno di suggerire appunti dal punto di vista operativo.

Ogni Ricerca Business prevede uno specifico contributo che varia di natura e importo in base alla tipologia del soggetto Partner (ad esempio potrà essere un contributo associativo, una borsa di studio, ecc…).